Nelle persone che desiderano lavorare in Blulab, ricerchiamo alcune qualità fondamentali: impegno, talento, esperienza e rispetto degli altri componenti del team.

Il motivo per cui vogliamo impegno è che questo lavoro va fatto con grande passione. Noi ce ne mettiamo tantissima, e chi si unisce a noi deve fare altrettanto.

Il talento è importante perché aspiriamo a lavorare con persone più brave di noi, e ci siamo accorti che avere talento aiuta a pensare fuori dagli schemi.

Anche l’esperienza è importante perché è quella cosa che tiene tutto insieme: un mix di competenze, prontezza e tenacia che permette di lavorare con umiltà finché non si arriva alla fine di un progetto.

Il rispetto è fondamentale, nei confronti dei clienti e delle persone del nostro team: non abbiamo simpatia per i protagonisti solitari perché a noi piace fare gioco di squadra.

Lavorare in Blulab significa anche apprendere dagli altri: non importa con che livello di esperienza arriverai, ci sarà sicuramente qualcuno da cui imparare, spesso con competenze e specialità diverse dalle tue.