Nelle persone che desiderano lavorare in Blulab, ricerchiamo alcune qualità fondamentali: impegno, talento, esperienza e rispetto degli altri componenti del team.

 
Il motivo per cui vogliamo impegno è che questo lavoro va fatto con grande passione. Noi ce ne mettiamo tantissima, e chi si unisce a noi deve fare altrettanto.
Il talento è importante perché aspiriamo a lavorare con persone più brave di noi, e ci siamo accorti che avere talento aiuta a pensare fuori dagli schemi.
Anche l’esperienza è importante perché è quella cosa che tiene tutto insieme: un mix di competenze, prontezza e tenacia che permette di lavorare con umiltà finché non si arriva alla fine di un progetto.
Il rispetto è fondamentale, nei confronti dei clienti e delle persone del nostro team: non abbiamo simpatia per i protagonisti solitari perché a noi piace fare gioco di squadra.
Lavorare in Blulab significa anche apprendere dagli altri: non importa con che livello di esperienza arriverai, ci sarà sicuramente qualcuno da cui imparare, spesso con competenze e specialità diverse dalle tue.


POSIZIONI APERTE

Ricerchiamo un grafico esecutivista
In questo momento stiamo cercando un grafico esecutivista da inserire all’interno del nostro team.
Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Adobe su piattaforma Apple.
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 2/3 anni di esperienza lavorativa in ambito tipografico, con competenza nel photo-editing e conoscenza dei processi di prestampa.
Se sei un creativo, versatile e capace di gestire in autonomia i progetti assegnati anche nella relazione con il cliente, scrivi a: info@blulab.net e mandaci il tuo curriculum con il tuo portfolio aggiornato.